PES 2011: in arrivo il primo aggiornamento

pro evolution soccer 2011 aggiornamentoArriva con qualche giorno di anticipo il primo aggiornamento dedicato al videogioco calcistico Pro Evolution Soccer 2011. Si tratterà di un update molto interessante che avrà l’obiettivo di aggiungere dei contenuti a ciò che possiamo attualmente vedere all’interno del videogame sportivo. In particolare con questo primo aggiornamento dedicato a PES 2011 saranno disponibili delle novità relative ai calciatori presenti all’interno del prodotto videoludico dell’azienda di produzione Konami uscito in commercio da pochi giorni in questa nuova edizione annuale rinnovata rispetto al precedente episodio.

Mentre si parla dell’uscita di Pro Evolution Soccer 2011 in una nuova edizione per iPhone e iPod Touch di Apple, arrivano infatti delle nuove informazioni per quanto riguarda l’aggiornamento previsto, che sarà disponibile a partire da dopodomani, martedì 12 ottobre.
 
Il primo update per Pro Evolution Soccer 2011, come dicevamo, aggiunge dei contenuti all’interno del gioco. Si tratta di quattro nuove squadre ufficiali delle quali è stata acquisita la licenza e che possono quindi comparire completamente in tutti i loro aspetti all’interno del gioco calcistico.
 
Inoltre saranno a disposizione dei videogiocatori nuovi sfondi, nuovi accessori per i calciatori e delle divise di alcune squadre di calcio che saranno rese identiche a quelle reali. Tante novità che renderanno Pro Evolution Soccer 2011 ancora più realistico, grazie alle maggiori corrispondenze con i team calcistici reali. L’aggiornamento sarà disponibile per piattaforma computer e per le altre console sulle quali il gioco è uscito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy