PES 2011: nuovo sito di Konami per il gioco

Pro Evolution Soccer 2011 è uscito da pochi giorni e i videogiocatori che seguono da tempo la serie videoludica calcistica hanno quindi avuto la possibilità di iniziare le proprie esperienze di gioco con questo nuovo videogame sportivo che mette a disposizione tantissime novità, dal punto di vista grafico e tecnico e anche per quanto riguarda i contenuti. La nuova edizione della serie videoludica sportiva, come si poteva immaginare, sta riscuotendo grande successo nel pubblico dei videogiocatori, che si appassionano da sempre ai videogames che permettono di effettuare delle partite a base di puro calcio.

Adesso arriva anche un’altra novità riguardante l’online del videogioco calcistico. E’ stato aperto un nuovo sito da parte dell’azienda di produzione, dedicato al gioco in rete di Pro Evolution Soccer 2011. Questo nuovo portale si trova all’interno del sito ufficiale di Konami ed è raggiungibile all’indirizzo che trovate nel link in basso a questa stessa notizia.
 
All’interno del nuovo portale non abbiamo a disposizione molte informazioni. La procedura per l’accesso al sito dedicato a Pro Evolution Soccer 2011 prevede infatti la necessità di inserire lo Stato in cui ci troviamo e la tipologia di PES 2011 che abbiamo acquistato.
 
A questo punto avremo a disposizione una pagina nella quale sono raccolte le ultime notizie relative al gioco calcistico e ai server online. Possiamo leggere qualche informazione sullo stato dei server e sugli orari della manutenzione settimanale pianificata dal team di produzione del gioco sportivo per quanto riguarda i server in rete. Inoltre troviamo il regolamento completo predisposto da Konami relativamente al gioco in rete.

Impostazioni privacy