PES 2011: in preparazione un nuovo aggiornamento

I lavori per la realizzazione di aggiornamenti dedicati a Pro Evolution Soccer 2011 continuano a proseguire. Infatti il videogioco calcistico di Konami, dopo aver ricevuto il primo update che è stato messo a disposizione degli utenti pochissimi giorni fa, verrà arricchito di un nuovo aggiornamento in futuro, al quale l’azienda di produzione sta già lavorando in questo periodo. L’annuncio in questione arriva direttamente dalla casa di sviluppo del prodotto videoludico. E’ stato infatti detto che un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il gioco sportivo è in fase di preparazione.

Non si hanno altri dettagli nello specifico che ci possono dire qualcosa in più al riguardo su questo nuovo pacchetto aggiuntivo per Pro Evolution Soccer 2011. Nell’annuncio in questione, arrivato semplicemente attraverso Twitter, infatti non è stato specificato altro che potesse dirci qualcosa in più sui contenuti che questo pacchetto per il gioco avrà al suo interno.
 
Sappiamo solamente, secondo quanto specificato, che verranno naturalmente sistemati alcuni piccoli bug che sono stati riscontrati in Pro Evolution Soccer 2011, per rendere il videogame maggiormente corrispondente alla realtà in tutti i suoi dettagli, relativamente soprattutto alle informazioni grafiche dei team calcistici presenti nell’applicazione videoludica.
 
Vi faremo ovviamente sapere immediatamente quando il nuovo aggiornamento per Pro Evolution Soccer 2011 sarà disponibile e cosa conterrà nello specifico. Continuate quindi a seguire il nostro blog, anche attraverso l’iscrizione alla nostra pagina su Facebook e a quella su Twitter.

Impostazioni privacy