PES 2011 disponibile anche su iPhone

Ormai è molto frequente trovare un prodotto videoludico per computer o per altre piattaforme di gioco che abbia allo stesso tempo un’edizione mobile per alcuni dispositivi portatili o per gli smartphone. I giochi calcistici sono da tempo apprezzati anche per le ampie possibilità di gioco che offrono, e quindi molto spesso li vediamo anche su piattaforme mobili come i dispositivi portatili di Apple. Ci riferiamo a iPhone, iPod Touch e, ultimo arrivato in ordine di tempo, iPad. Questa volta, dopo FIFA 11, tocca anche a Pro Evolution Soccer 2011 fare la sua comparsa all’interno dell’App Store di Apple.

L’edizione mobile per i dispositivi di Cupertino dedicati all’intrattenimento digitale arriva in commercio pochi giorni dopo l’uscita del software videoludico sportivo per le altre piattaforme di gioco per le quali era prevista l’uscita. Pro Evolution Soccer 2011 quindi approda sul mercato dei prodotti mobili con questa sua nuova edizione molto interessante per chi è un appassionato dei videogiochi di calcio e non vuole rinunciare mai a giocare, anche in mobilità.
 
L’edizione per iPhone e iPod Touch di Pro Evolution Soccer 2011 è molto interessante perché aggiunge parecchie novità per quanto riguarda i contenuti rispetto a quanto abbiamo potuto vedere nella versione precedente, rilasciata lo scorso anno sempre per i dispositivi portatili in questione.
 
Le novità che interessano Pro Evolution Soccer 2011 per iPhone sono davvero tante, e vanno da una grafica migliorata alla nuova modalità multiplayer in locale. Insomma, vale la pena dare un’occhiata a questa nuova versione mobile del gioco, che è disponibile su App Store a 5,99 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy