FIFA 11 o PES 2011? Il nostro sondaggio

fifa 11 pes 2011 sondaggioAnche quest’anno, in questo periodo, ritorna l’eterna sfida tra due prodotti videoludici calcistici molto famosi ed apprezzati. Si tratta di FIFA 11 e di Pro Evolution Soccer 2011, le due creazioni videoludiche di Electronic Arts e di Konami che ci permettono di vivere un’esperienza di gioco alle prese con una squadra di calcio da portare costantemente alla vittoria nel corso delle varie competizioni che affronteremo. Non sappiamo quale dei due giochi calcistici avrà la meglio in termini di vendite. Questo lo dirà solo il tempo e il successo che i due giochi sportivi avranno dal punto di vista dell’apprezzamento dei videogiocatori.

Però noi, come abbiamo fatto lo scorso anno, vogliamo sapere l’opinione dei nostri lettori. E vi chiediamo quindi di partecipare al nuovo sondaggio che abbiamo implementato all’interno delle pagine del nostro blog. La domanda è semplice. Vi chiediamo se preferite FIFA 11 o PES 2011, invitandovi anche a spiegare il perché della vostra scelta all’interno dei commenti nella stessa pagina del sondaggio.
 
L’anno scorso il vincitore è stato Pro Evolution Soccer 2010, anche se il dibattito è stato molto acceso e pieno di sostenitori di FIFA 10. Vedremo se questa volta le opinioni sono differenti o se il nuovo videogioco appartenente alla serie di Konami verrà riconfermato come vincitore. Trovate il sondaggio sulla destra in ogni pagina del blog.
 
Per quanto riguarda il sondaggio precedente, vi avevamo chiesto cosa ne pensate dell’ultima edizione del Tokyo Game Show. La maggior parte dei votanti crede che sia stata un’edizione discreta per la mancanza di titoli interessanti (40%). Il 30% sostiene invece che l’edizione è stata ottima, per i nuovi titoli videoludici presentati. Continuando ad analizzare il grafico, il 20% dei votanti afferma che è stata un’ottima edizione per la presenza di molte software house e solo il 10% crede che nel corso dell’evento sono stati presentati pochi titoli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy