FIFA 11 o PES 2011? Il nostro sondaggio

FIFA 11 o PES 2011? Il nostro sondaggio

fifa 11 pes 2011 sondaggio

Anche quest’anno, in questo periodo, ritorna l’eterna sfida tra due prodotti videoludici calcistici molto famosi ed apprezzati. Si tratta di FIFA 11 e di Pro Evolution Soccer 2011, le due creazioni videoludiche di Electronic Arts e di Konami che ci permettono di vivere un’esperienza di gioco alle prese con una squadra di calcio da portare costantemente alla vittoria nel corso delle varie competizioni che affronteremo. Non sappiamo quale dei due giochi calcistici avrà la meglio in termini di vendite. Questo lo dirà solo il tempo e il successo che i due giochi sportivi avranno dal punto di vista dell’apprezzamento dei videogiocatori.

Però noi, come abbiamo fatto lo scorso anno, vogliamo sapere l’opinione dei nostri lettori. E vi chiediamo quindi di partecipare al nuovo sondaggio che abbiamo implementato all’interno delle pagine del nostro blog. La domanda è semplice. Vi chiediamo se preferite FIFA 11 o PES 2011, invitandovi anche a spiegare il perché della vostra scelta all’interno dei commenti nella stessa pagina del sondaggio.

L’anno scorso il vincitore è stato Pro Evolution Soccer 2010, anche se il dibattito è stato molto acceso e pieno di sostenitori di FIFA 10. Vedremo se questa volta le opinioni sono differenti o se il nuovo videogioco appartenente alla serie di Konami verrà riconfermato come vincitore. Trovate il sondaggio sulla destra in ogni pagina del blog.

Per quanto riguarda il sondaggio precedente, vi avevamo chiesto cosa ne pensate dell’ultima edizione del Tokyo Game Show. La maggior parte dei votanti crede che sia stata un’edizione discreta per la mancanza di titoli interessanti (40%). Il 30% sostiene invece che l’edizione è stata ottima, per i nuovi titoli videoludici presentati. Continuando ad analizzare il grafico, il 20% dei votanti afferma che è stata un’ottima edizione per la presenza di molte software house e solo il 10% crede che nel corso dell’evento sono stati presentati pochi titoli.

400

Segui Games4all

Ven 08/10/2010 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
8 ottobre 2010 22:43

Riguardo l’anno scorso non sono assolutamente d’accordo con l’opinione pubblica.. PES 10 non reggeva a confronto con FIFA 10.. e continua questa situazione anche quest’anno. L’Electronic Arts ha decisamente superato di gran lunga la Konami.

Rispondi Segnala abuso
Manuekl 9 ottobre 2010 09:50

SONO ALLO STESSO LIVELLO FIFA E GIOCABILE MENTRE PES E PIU’ REALISTICO
PER ME E’ UN PARI PERCHE SONO BELLISSIMI TUTTI E DUE! PERO’ UNA COSA
A FIFA MANCANO LE SQUADRE ARGENTINE!! MENTRE NEL PES NUOVO NELLA COPA LIBERTADORES CI SONO QUASI TUTTE!

Rispondi Segnala abuso
15 ottobre 2010 22:42

si ma in fifa c’è tutto il resto del mondo invece a pes neanche alcune squadre italiane hanno il loro vero nome?? PES RIDICOLO!!!

Segnala abuso
9 ottobre 2010 16:59

Ma come fai a dire che Pes è più realistico???i giocatori corrono come gazzelle e i palloni finiscono in goal con tiri irreali!la dinamica del pallone,le traiettorie sono sempre le stesse e le azioni di gioco non hanno senso perchè i giocatori attorno non si muovono quasi niente e l’unico modo per segnare è prendere un giocatore forte e farsi 60 m di campo palla al piede!!!Fifa per segnare devi aprire l’altra squadra con azioni ben calibrate, i difensori sn quasi impossibili da superare in velocità, solo facendo una finta di corpo al momento giusto riesci a superarli!E poi Pes ha la modalità All Manual rispetto al controllo del controller di gioco, prova a farti una partita a Fifa in All manual poi vediamo quale gioco di calcio rispecchia la vera simulazione calcistica e ti fà godere quando segni!Potrei stare qui tutto il pomeriggio ad elencare i pregi di fifa e l’inutilità si pes!

Rispondi Segnala abuso
27 aprile 2011 04:17

ah… questa mi mancava a pes si fanno gol irreali ke in fifa basta caricare un pò più di metà, e anche se il giocatore non è coordinato segni dai x favore

Segnala abuso
10 ottobre 2010 21:47

questo per me è un paragone che non puo esistere perchè fifa è molto più realistico e giocabile di pes. Si vede a vista d’occhio che la grafica di fifa è nettamente superiore a quella di pes, è inutile stare qui a fare disocrsi perchè io sono piena,emte d’accordo con il ragazzo che ha scritto prima di me.
fifa is the best!!!

Rispondi Segnala abuso
27 aprile 2011 04:18

la grafica di fifa fa sboccare

Segnala abuso
27 aprile 2011 04:20

ma se la grafica di fifa fa sboccare si vede tutto minuscolo e per vedere il risultato serve un binocolo

Segnala abuso
27 aprile 2011 04:22

ma se la grafica di fifa fa sboccare si vede tutto minuscolo e per vedere il risultato serve un binocolo

Segnala abuso
RedCa 12 ottobre 2010 12:38

Io preferisco FIFA 11 e quest’anno mi sono piaciute molto anche le spy cam su http://www.easportsfootball.it/fifa11crew/ :)

Rispondi Segnala abuso
Mare711 14 ottobre 2010 18:25

secondo me come grafica sono entrambi belli mentre per il resto direi che fifa è molto più realistico mentre pes è forse più facile….però è sempre stato così e più o meno non cambierà mai….io ho sempre preso fifa però anche pes non è male dipende cosa si vuole da un gioco di calcio….

Rispondi Segnala abuso
RedCa 18 ottobre 2010 12:12

Ho provato a giocare nel ruolo del portiere: non è stato facilissimo, però sto migliorando grazie anche a certi preziosi suggerimenti…e lui si che se ne intende! :)

Rispondi Segnala abuso
Seguici