FIFA 11: in arrivo l’Ultimate Team

fifa 11 ultimate teamFIFA 11 avrà a disposizione, anche in questa nuovissima edizione uscita da pochissimi giorni, una modalità Ultimate Team. Si tratta di un gioco molto coinvolgente che permette da tempo ai videogiocatori di prendere parte ad un’esperienza videoludica fatta di figurine da scambiare, ovviamente attraverso internet, un modo molto interessante per giocare ed interagire con altri utenti appassionati del prodotto videoludico in questione. L’Ultimate Team di FIFA 11 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di novembre. Dovremo quindi attendere ancora qualche settimana prima di poter mettere le mani su questo nuovo gioco.

Ci sono però delle nuove informazioni sull’Ultimate Team di FIFA 11, che risulteranno senza dubbio molto interessanti dal punto di vista del coinvolgimento dei videogiocatori. Innanzitutto infatti questo nuovo gioco molto divertente sarà disponibile, a differenza di quanto avveniva precedentemente, in modo del tutto gratuito.
 
In questo modo chiunque potrà avere la possibilità di iniziare a scambiare figurine virtuali su internet facilmente e senza pagare alcun costo per giocare. FIFA 11 Ultimate Team inoltre sarà disponibile per le due piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360, visto che si potrà scaricare attraverso PlayStation Network e Xbox Live.
 
In alto a questa stessa notizia potete ammirare un’immagine molto interessante relativa all’Ultimate Team di FIFA 11, nella quale si vedono chiaramente le caratteristiche grafiche che avremo a disposizione in questa nuova edizione del gioco calcistico basato sul prodotto videoludico sportivo pubblicato da Electronic Arts.

Impostazioni privacy