FIFA 11 disponibile anche su App Store

fifa 11 iphone stadiIl videogioco calcistico FIFA 11 è finalmente disponibile per l’acquisto da parte dei videogiocatori che sono appassionati da sempre del genere videoludico e seguono la saga calcistica di Electronic Arts da diverso tempo. Da poco tempo il videogioco sportivo è disponibile nelle sue edizioni tradizionali per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 3 e PSP di Sony, Wii e DS di Nintendo e Xbox 360 di Microsoft. E, contemporaneamente alla sua uscita ufficiale, il videogame a base di calcio è stato messo a disposizione per l’acquisto e il download anche per gli utenti che utilizzano uno dei dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch o iPad.

Ne abbiamo parlato già più volte in precedenza, ma è d’obbligo ricordare anche questa volta le caratteristiche fondamentali che caratterizzeranno l’esperienza di gioco con FIFA 11 su iPhone. Il videogioco mobile per i prodotti portatili di Apple presenta più di 500 squadre a disposizione da tutto il pianeta, oltre a più di 35 stadi nei quali ambientare le nostre sfide.
 
Il tutto è realizzato con una grafica compatibile pienamente con le nuove tecnologie offerte dall’ultima generazione di iPhone. L’azienda di produzione di FIFA 11 sottolinea più volte infatti che l’edizione per iPhone ha una grafica e dei colori molto vivi e dettagliati, vista la piena integrazione con il supporto per la tecnologia Retina Display di iPhone 4.
 
FIFA 11 per iPhone presenta diverse modalità di gioco a disposizione dei videogiocatori. Possiamo cimentarci nelle modalità Stagione o Partita veloce. Oppure possiamo anche affrontare dei veri e propri tornei come la Liga, la MSL, la Premier Lueague ed altre modalità di gioco interessanti. Il gioco ha un costo di 3,99 euro.

Impostazioni privacy