FIFA 11 in vendita con qualche giorno d’anticipo

FIFA 11, videogioco calcistico tanto atteso tra i giocatori appassionati della serie, uscirà ufficialmente il prossimo venerdì, 1 ottobre, ma sembra che le sue vendite siano già iniziate in alcuni negozi, secondo alcune voci che si sono diffuse in questi ultimi giorni. Proprio nella giornata di ieri si sono diffuse in giro per la rete delle indiscrezioni che parlavano della vendita del videogame sportivo già in atto presso qualche distributore italiano. FIFA 11 quindi sarebbe già in vendita, anche secondo alcune conferme che sono arrivate nel corso delle ore da parte di molti giocatori che hanno avuto l’occasione di vederlo in diversi negozi.

Electronic Arts, informata della questione, sostiene che FIFA 11 uscirà ufficialmente giovedì. Ma nel frattempo pare che qualche rivenditore non abbia voluto attendere la data stabilita e abbia già messo in vendita le copie del videogioco che ha in possesso in magazzino, visto che comunque il gioco calcistico è stato consegnato nei negozi con alcuni giorni di anticipo.
 
In questo modo FIFA 11 potrebbe essere già in commercio in queste ore, senza la necessità di attendere ancora per qualche giorno prima di procedere all’acquisto. E tutto questo naturalmente non è positivo per Konami, che metterà in commercio il suo Pro Evolution Soccer 2011 solo giovedì 30 settembre.
 
In ogni caso, anche se qualcuno non dovesse trovarlo, basterà attendere ancora per pochi giorni prima di poter mettere le mani su entrambi i videogiochi calcistici, FIFA 11 e PES 2011, e cercare così di comprendere quali siano le caratteristiche positive dei due prodotti videoludici.

Impostazioni privacy