FIFA 11: immagini della versione iPhone

[galleria id=”1221″]Quelle che potete vedere in alto a questo articolo sono delle immagini molto interessanti relative alla versione di FIFA 11 per iPhone e gli altri dispositivi mobili di Apple. La nuova edizione del gioco calcistico arriverà infatti anche in questa interessante versione che, allo stesso modo di quanto è successo nel caso del capitolo precedente della serie videoludica, avrà sicuramente un ottimo successo tra il pubblico degli appassionati videogiocatori di prodotti calcistici. Questa edizione del videogioco conterrà, secondo quanto annunciato dall’azienda di produzione di FIFA 11, delle novità molto interessanti.

Si parla infatti di alcune caratteristiche per quanto riguarda i contenuti del videogame mobile che consentiranno ai giocatori di vivere un’esperienza videoludica rinnovata rispetto alla scorsa edizione, FIFA 10. Attraverso il nuovo videogame mobile i giocatori potranno usufruire di una grafica migliorata, grazie anche alle novità nella visualizzazione delle immagini offerte dalla nuova versione dell’iPhone.
 
Attraverso FIFA 11 in versione iPhone avremo a disposizione anche un sistema di controllo dei calciatori nuovo in molte caratteristiche e che sarà sicuramente apprezzato per le grandi possibilità di gioco che offrirà. Poi in questa edizione portatile di FIFA 11 potremo utilizzare 50 stadi per le nostre partite e controllare una squadra scelta tra 500 team calcistici diversi.
 
Insomma, FIFA 11 per iPhone e iPod sarà qualcosa di sensazionale, e noi non possiamo fare altro che attendere la sua uscita ufficiale, prevista contemporaneamente al lancio del software videoludico nelle altre edizioni.

Impostazioni privacy