FIFA 11 e PES 2011: non ci sarà il Palermo

palermo fifa 11 pes 2011Siete tifosi del Palermo? Coloro che aspettavano da tanto tempo FIFA 11 o Pro Evolution Soccer 2011 per giocare con questa squadra dovranno purtroppo rinunciare a questa idea. Pare infatti che il team calcistico palermitano non sarà inserito all’interno dei due videogiochi a base di puro sport. La decisione è stata comunicata proprio in queste ore e si è diffusa sulla rete, causando ovviamente il malcontento da parte di coloro che volevano iniziare un’esperienza di gioco con la propria squadra del cuore. Ma come mai le due aziende di produzione hanno preso questa decisione? Vediamo quali sono stati i motivi alla base di questa scelta.

E’ da dire innanzitutto che il problema è nato a causa di una decisione presa anche dai vertici della società calcistica palermitana. Infatti la scelta è stata presa a causa di un accordo mancato tra le aziende di produzione dei due giochi calcistici e la società del Palermo.
 
FIFA 11 e PES 2011 non avranno il team rosa nero tra le squadre a disposizione dei giocatori perché la società calcistica non ha ritenuto adeguato il prezzo che le due aziende di produzione volevano pagare per l’inserimento della squadra di calcio nei videogiochi.
 
Il Palermo, insomma, sta ottenendo grandi risultati e secondo la società il costo che Konami ed Electronic Arts volevano pagare per inserire la squadra siciliana in FIFA 11 e PES 2011 non era adeguato alle potenzialità della squadra e agli obiettivi raggiunti sia in Italia che nelle competizioni internazionali. Al momento dell’uscita di FIFA 11 e PES 2011 quindi i tifosi palermitani dovranno scegliere un altro club da gestire.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy