FIFA 11: disponibile la versione demo

Quello in cui ci troviamo è un periodo molto ricco per coloro che sono appassionati di videogiochi sportivi, anche perché ci stiamo sempre di più avvicinando al momento dell’uscita di prodotti calcistici come FIFA 11 e Pro Evolution Soccer 2011. I due videogiochi a base di calcio ancora una volta accenderanno, come abbiamo più volte detto, il dibattito tra chi sostiene i pregi dell’uno e chi invece parla bene dell’altro. In ogni caso questa volta tocca al videogioco di Electronic Arts mostrarsi a tutti coloro che vogliono provarlo, con una nuovissima versione dimostrativa dedicata proprio al gioco prodotto da EA Sports.

Nelle stesse ore del rilascio della versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2011 infatti anche l’azienda di produzione Electronic Arts ha messo a disposizione degli utenti appassionati alla serie FIFA l’edizione dimostrativa del videogame calcistico FIFA 11.
 
Il gioco sportivo si mostra quindi in un’edizione di prova che consentirà agli utenti di prendere parte ad un’esperienza di gioco molto coinvolgente che sarà l’occasione per provare le novità di FIFA 11, in arrivo tra non molto tempo.
 
L’edizione dimostrativa che è stata rilasciata è disponibile per le piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360. FIFA 11 quindi in questa versione consentirà ai videogiocatori di provare le novità che sono state inserite nella nuova edizione del gioco calcistico, attraverso una partita che gli utenti potranno giocare.
 
Continuate a seguire Games4All per saperne di più su FIFA 11, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e gli aggiornamenti pubblicati in tempo reale su Twitter.

Impostazioni privacy