FIFA 11: nuovi dettagli sulla versione iPhone

fifa 11 iphoneFIFA 11 arriverà presto anche in una versione mobile dedicata alle piattaforme videoludiche portatili di Apple. Su iPhone, iPod Touch e iPad presto potremo giocare anche alla nuova edizione del videogame calcistico appartenente alla serie videoludica sportiva molto amata ovunque. E a quanto pare le novità che riguarderanno il videogioco saranno davvero tantissime, secondo quanto è stato detto dall’azienda di produzione del prodotto videoludico sportivo. La casa di produzione ha infatti mostrato il gioco alla stampa con delle nuove informazioni interessanti che fanno aumentare i dettagli sul gioco calcistico in versione mobile.

Il nuovo gioco sportivo infatti sarà a disposizione dei videogiocatori che possiedono un prodotto mobile di Apple a partire dal prossimo mese di ottobre. Chiunque potrà acquistare FIFA 11 a partire dal momento della sua uscita e iniziare a giocare su iPhone, iPod Touch e iPad.
 
Per quanto riguarda i nuovi dettagli su FIFA 11 in versione mobile, è da dire che sono presenti tantissime squadre, tra le quali poter scegliere il nostro team da guidare all’interno delle varie partite, che si svolgeranno all’interno di cinquanta stadi a disposizione dei videogiocatori.
 
Una grande parte delle novità che interessano FIFA 11 mobile riguarda il nuovo sistema di controllo che ci permette di direzionare i nostri giocatori. Potremo utilizzare sullo schermo del nostro dispositivo portatile un metodo di controllo analogico, oppure potremo usare i tasti virtuali presenti sempre all’interno della finestra di gioco.
 
Comunque vi terremo aggiornati sull’argomento. Nel frattempo, potete seguire Games4All anche attraverso la pagina di Facebook, per restare sempre aggiornati su FIFA 11 e sugli altri videogames in uscita.

Impostazioni privacy