FIFA 11: trailer della difesa e video gameplay PC

Tanto si dice in queste settimane su Pro Evolution Soccer 2011 e su FIFA 11. I due videogiochi calcistici sembrano introdurre tantissime novità nel genere videoludico al quale appartengono. Anche quest’anno, come vi dicevamo precedentemente in un’altra occasione, la sfida tra i due prodotti videoludici sportivi si è aperta a tutti gli effetti. E sono in tantissimi a sostenere, già prima dell’uscita dei due videogames, che un prodotto è meglio dell’altro, per diverse ragioni. La verità, come sempre, emergerà solamente dopo l’uscita dei due software videoludici a base di calcio. Sarà solo in quel momento che potremo dire quale videogioco avrà un maggiore successo.

Per aumentare il materiale informativo a disposizione dei videogiocatori relativamente al videogioco FIFA 11, l’azienda di produzione del prodotto videoludico ha rilasciato proprio in queste ultime ore dei nuovi filmati che riescono a dare dei dettagli maggiori su cosa potremo vedere nelle nostre piattaforme di gioco a partire dal giorno dell’uscita di FIFA 11.
 
Ecco quindi che i due nuovi video di FIFA 11 costituiscono allo stesso tempo dei trailers e dei video gameplay dedicati al gioco sportivo. Visualizzando il primo dei due filmati, quello che vedete in alto a questa notizia, potrete saperne di più sulle tattiche difensive che potremo mettere in atto nel videogame della serie calcistica.
 
Il secondo filmato, che potete vedere nel canale ufficiale su YouTube di Electronic Arts, ci mostra invece una parte di un incontro giocato con FIFA 11 su piattaforma computer. In questo modo potremo vedere all’opera due giocatori in una vera e propria partita giocata tra Arsenal e Chelsea. E potremo quindi comprendere nel dettaglio alcune caratteristiche grafiche e relative al gameplay per quanto riguarda la versione pc del gioco sportivo.

Impostazioni privacy