FIFA 11: il primo giudizio è molto positivo

Ogni anno, puntualmente in questo periodo, iniziano le polemiche, i dubbi, le impressioni e i commenti che dividono i videogiocatori di tutto il pianeta tra i sostenitori di Pro Evolution Soccer e quelli di FIFA. Le due serie videoludiche calcistiche continuano a migliorare di anno in anno con nuovi episodi che sono sempre migliori agli occhi degli utenti. La lotta tra chi sostiene la positività di FIFA 11 e chi invece parla bene di Pro Evolution Soccer 2011 è già iniziata da tempo. Anche quest’anno quindi saranno in molti a commentare negativamente o positivamente ognuno dei due giochi calcistici in arrivo.

E anche quest’anno, subito dopo l’uscita dei due videogames calcistici in questione vi proporremo un sondaggio sul nostro sito per chiedervi quale dei due videogiochi vi piace di più, perché lo apprezzate maggiormente e per vedere anche cosa è cambiato rispetto all’anno scorso nella sfida tra PES 2011 e FIFA 11.
 
Ciò che oggi veniamo a sapere per quanto riguarda FIFA 11 è che le prime impressioni registrate da parte di chi l’ha provato sono praticamente ottime. Uno dei primo voti per il videogioco è stato assegnato da parte della rivista GamesMaster, la quale ha parlato proprio del gioco in questione assegnando anche un giudizio in percentuale.
 
Si tratta addirittura di un 94% che è andato appunto a caratterizzare il videogioco appartenente alla serie di Electronic Arts secondo la rivista, la quale ha definito il nuovo prodotto videoludico a base di calcio come il “miglior gioco calcistico di sempre”. Una valutazione sicuramente molto positiva che non può che far aumentare la nostra curiosità verso le novità che verranno introdotte in FIFA 11.

Impostazioni privacy