FIFA 11: obbligatorio l’Online Pass per le partite in rete

FIFA 11 avrà una caratteristica in più rispetto ai capitoli precedenti della serie. Si tratta di alcune novità che regolano l’utilizzo delle partite in rete e che saranno necessarie per permettere ai videogiocatori di provare l’esperienza online. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Stiamo parlando dell’Online Pass. E’ uno strumento che diventerà obbligatorio per coloro che vorranno sfidarsi con altri giocatori online, visto che sarà un codice che consentirà agli utenti di iniziare le partite su internet accedendo all’apposita piattaforma che permetterà di utilizzare il gioco sportivo online.

Si tratta di un vero e proprio codice da inserire prima di iniziare il videogame su internet. Chi vorrà giocare a FIFA 11 online dovrà necessariamente possederlo, altrimenti l’accesso alla sezione su internet del gioco calcistico non potrà essere effettuato.
 
La notizia incoraggiante per coloro che acquisteranno FIFA 11 in edizione originale è che il codice in questione sarà presente direttamente all’interno delle confezioni del gioco. In questo modo non sarà necessario spendere altri soldi per l’acquisto del codice per giocare online.
 
Chi invece deciderà di acquistare il gioco in un’edizione usata ovviamente dovrà acquistare il codice Online Pass per FIFA 11 a parte, al costo di 10 dollari. Secondo David Rutter, dell’azienda di produzione del gioco calcistico, si tratta di una misura fondamentale per permettere all’azienda un giusto guadagno che viene ripagato dal servizio di assistenza che i tecnici forniranno per cercare di trovare una soluzione ad eventuali problemi che si avranno successivamente all’uscita del prodotto videoludico sportivo.

Impostazioni privacy