Tokyo Game Show 2010: il nostro sondaggio

tokyo game show 2010 sondaggioIl Tokyo Game Show 2010 si è concluso da poco tempo e, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli ultimi giorni, ha visto la presentazione di numerosi titoli videoludici innovativi ed originali. Inoltre l’evento videoludico nell’edizione di quest’anno è stato anche l’occasione di scoprire dettagli maggiori su software videoludici già annunciati in precedenza da diverse aziende di produzione, che sono stati mostrati nuovamente al pubblico dei videogiocatori con nuovissime informazioni e tanto materiale informativo da vedere, sia sotto forma di video gameplay sia attraverso immagini e testi.

Il Tokyo Game Show, come tutte le altre manifestazioni di questo genere, può piacere ma anche a volte essere ritenuto non troppo denso di novità gustose dai videogiocatori e dal pubblico che ha seguito tutte le novità annunciate. Per questo motivo attraverso il nuovo sondaggio che vi proponiamo potrete dare la vostra opinione sul TGS nell’edizione 2010.
 
Vi chiediamo in particolare cosa ne pensate dei titoli annunciati e presentati durante la manifestazione. Vi chiediamo se vi è piaciuta per i nuovi titoli mostrati al pubblico, se vi è piaciuta non per i titoli ma per la presenza di molte aziende di produzione che portano, ovviamente, delle novità interessanti sul mercato dei videogiochi. E inoltre potrete anche dire se il Tokyo Game Show 2010 non vi è piaciuto, per la mancanza di videogames interessanti o per il fatto che ritenete pochi i titoli proposti durante l’evento. Trovate il sondaggio sulla destra in ogni pagina del sito.
 
Per quanto riguarda il nostro sondaggio precedente, vi abbiamo chiesto cosa ne pensate di Assassin’s Creed: Brotherhood. Il 38% dei votanti crede che sarà di sicuro un ottimo prodotto soprattutto per la presenza della modalità multiplayer, il 25% ritiene che si tratterà di un buon gioco, ma non per la presenza del multiplayer, il 29% pensa che bisognerà valutare solo quando il gioco sarà uscito e l’8% pensa che non sarà all’altezza degli altri giochi della serie.

Impostazioni privacy