Tokyo Game Show 2010: annunciato Ape Escape Fury! Fury!

videogiochi playstation move sonyNel gruppo dei videogiochi che verranno resi compatibili anche per PlayStation Move di Sony si deve aggiungere un nuovo prodotto videoludico annunciato nel corso della conferenza dell’azienda di produzione durante l’evento videoludico Tokyo Game Show 2010 avvenuto di recente. Si tratta di un titolo che ha un nome molto curioso. Il nuovo videogioco dedicato alla periferica di controllo dei movimenti appartenente al genere dei motion controller si chiama infatti Ape Escape Fury! Fury! e in effetti, come si può facilmente intuire dal nome, si tratta di un software videoludico coinvolgente e dalle funzionalità ottime.

Il nuovo videogioco, che è stato mostrato al Tokyo Game Show 2010 attraverso un filmato che costituisce un vero e proprio trailer relativo al gameplay e al meccanismo di gioco, appartiene al genere degli sparatutto e questo ci dirà sicuramente tante cose sull’esperienza di gioco che il prodotto riuscirà ad offrire attraverso l’utilizzo di PlayStation Move.
 
Come avrete sicuramente intuito, sarà il motion controller di Sony per PlayStation 3 la nostra arma principale che dovremo utilizzare per proseguire nel percorso di Ape Escape Fury! Fury! in modo da raccogliere i potenziamenti, sparando nella giusta direzione, per andare avanti con ulteriori punteggi guadagnati.
 
PlayStation Move sarà inoltre utilizzato anche per effettuare altre azioni all’interno del videogame, cercando di liberare la nostra strada da ostacoli che ci impedirebbero di proseguire nella corretta direzione. Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 9 dicembre, e al momento nulla è stato detto su un’eventuale uscita in altri Paesi.

Impostazioni privacy