PES 2011: nuove informazioni sul gioco di Konami

Konami ha diffuso alcune nuove informazioni relativamente al videogioco calcistico Pro Evolution Soccer 2011. La nuova edizione della serie sportiva che ha appassionato e continua a coinvolgere tantissimi videogiocatori avrà delle funzionalità nuove molto interessanti che arricchiranno la nostra esperienza di gioco. Vediamo quindi cosa è stato detto a questo proposito dall’azienda che ha sviluppato il videogame. Subito dopo l’uscita della versione dimostrativa del gioco calcistico infatti i giocatori si chiedono cosa cambierà nell’edizione definitiva del prodotto videoludico in uscita proprio in questi giorni.

Secondo Konami cambierà davvero poco tra le due versioni di Pro Evolution Soccer 2011. Infatti poche sono state le modifiche fatte in occasione dell’uscita dell’edizione definitiva rispetto all’edizione demo, che riguardano soprattutto cambiamenti nei giocatori per adattare le squadre del gioco a quelle reali e correzione di alcuni piccoli errori nel codice del software.
 
Nel corso dell’esperienza di gioco che vivremo con PES 2011 potremo prendere parte a diverse competizioni per rendere il nostro percorso di gioco ancora più coinvolgente. Si tratta della PES League, della Coppa Libertadores, e dei campionati italiano, francese, inglese, spagnolo, inglese e dei Paesi Bassi.
 
Tutto questo sarà molto importante per creare un gioco che ci permetta di avere degli obiettivi concreti da raggiungere nel corso delle varie partite che effettueremo con Pro Evolution Soccer 2011. E queste novità si devono unire anche ad una modifica che riguarda il gioco online in modalità multiplayer. Le sfide infatti potranno essere effettuate anche con otto giocatori in rete nello stesso momento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy