Oltre a FIFA 12 ci sarà anche FIFA Manager 12: l’annuncio ufficiale

[galleria id=”1349″]Oltre a FIFA 12 ci sarà anche FIFA Manager 12. Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda di produzione EA Sports. La società ha annunciato in via ufficiale l’arrivo nel corso dei prossimi mesi autunnali di un nuovo gioco della serie manageriale che, insieme a FIFA, arricchisce l’insieme di titoli calcistici a disposizione dei giocatori ogni anno. FIFA Manager 12 è il gestionale di calcio di Electronic Arts, che viene apprezzato sempre da tantissimi utenti che amano vivere un’esperienza di gioco maggiormente rivolta verso il genere dei manageriali calcistici.

Il nuovo FIFA Manager 12 rappresenterà sicuramente un ottimo prodotto, come si può vedere analizzando le caratteristiche che sono state al momento annunciate. Gli utenti potranno avere a disposizione, accanto al prossimo FIFA 12 del quale si parla tanto, anche un interessante titolo videoludico capace di regalare tanto divertimento.
 
Il nuovo FIFA Manager 12 metterà a disposizione dei giocatori un nuovo metodo per gestire i trasferimenti dei calciatori, la possibilità di effettuare delle partite in rete, con una grandissima personalizzazione di ciò che andremo a creare. In più nel nuovo gioco della serie FIFA potremo avere il calendario degli incontri e potremo notare dei cambiamenti in positivo per la modalità 3D.
 
L’inedito FIFA Manager 12 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo autunno e potrà essere giocato esclusivamente su piattaforma computer con sistemi Windows. Al momento il gioco è in piena fase di realizzazione da parte dell’azienda di produzione Bright Future. Attendiamo quindi ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy