Nuova Nintendo 3DS: ecco com’è all’interno

[galleria id=”1283″]Vediamo com’è all’interno la nuova Nintendo 3DS. La console dell’azienda di produzione giapponese sta per essere commercializzata in territorio nipponico. A partire dal prossimo sabato, 26 febbraio, gli appassionati videogiocatori giapponesi potranno acquistare una copia della piattaforma videoludica dalle caratteristiche molto particolari. Cosa c’è di nuovo? La nuova console di Nintendo presenta uno schermo con autostereoscopia 3D. Questo significa che potremo vedere delle immagini nei nostri videogiochi preferiti in tre dimensioni senza avere a disposizione gli appositi occhialini 3D.

La data di uscita ufficiale giapponese e il prezzo della Nintendo 3DS erano stati annunciati parecchi mesi fa. Già dallo scorso settembre si hanno delle informazioni dettagliate sulla nuova piattaforma di gioco portatile della casa di produzione di Super Mario.
 
Nel corso del tempo si è parlato del prezzo dei videogiochi che saranno compatibili con la Nintendo 3DS e della line up iniziale in Giappone, con riferimento ai titoli per Nintendo 3DS che saranno rilasciati al momento del lancio della console di gioco.
 
Adesso però qualcuno sembra essere riuscito ad avere una copia della console e a smontarla, per vedere come è fatta al suo interno. Potete ammirare tutte le foto che, come sostiene il sito cinese che le ha pubblicate, dovrebbero essere della nuova console di gioco.
 
Vediamo quindi nella fotogallery in alto a questa notizia quelle che vengono indicate come le vere immagini della nuova Nintendo 3DS, ricordando che la console di Nintendo sarà disponibile dal 25 marzo in Europa e dal 27 marzo negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy