Nintendo 3DS: il prezzo dei giochi

Il prezzo del Nintendo 3DS non è stato rivelato alla conferenza di Amsterdam da parte della compagnia di Kyoto. Ciò ha dato il via ad una ridda rumors circa l’individuzazione della somma da corrispondere per portare a casa la macchina. Anche il prezzo dei giochi rimane oscuro, anche se sembra che almeno in America si sia scoperto qualcosa di più e soprattutto qualcosa di certo in merito. Le previsioni fanno ben sperare anche per l’Europa.

La news è tragata Kotaku e secondo quanto pubblicato sul popolare sito, i giochi del 3DS oscilleranno tra i 39,99 dollari ed i 49,99.
 
Ciò secondo quanto riportato da GameStop nella lista consegnata a chi preordinava la console. Ad esempio Dead or Alive Dimensions e Samurai Warriors Chronicles venivano riportato col prezzo più alto.
 
Al contrario, tutti gli altri titoli, tra cui Super Street Fighter IV, Kid Icarus: Uprising e Resident Evil: Mercenaries, invece, erano riportati col prezzo di 39,99 dollari.
 
Se le cose dovessero rimanere tali anche in Europa, ma è difficile, i prezzi non si discosterebbero da quelli cui sonpo abituati i possessori del Nintendo DS.

Impostazioni privacy