La Nintendo Wii arriva in un altro bundle con una speciale Family Edition

nintendo wii bundle family editionCi sono ancora novità per la Nintendo Wii, che si presenta sul mercato con un altro bundle chiamato Family Edition. Si tratta di una nuova proposta messa a disposizione dall’azienda di produzione giapponese dedicata a tutti coloro che vogliono avere a disposizione un’ottima occasione per acquistare una nuova console. Le occasioni non mancheranno di sicuro, considerando che nel corso delle passate settimane sono stati annunciati diversi bundle per la piattaforma di gioco dell’azienda di produzione giapponese. Uno di questi bundle è proprio quello annunciato nelle scorse ore, relativo alla speciale Family Edition.

La Nintendo Wii sarà a nostra disposizione in questo originale pacchetto che ci consentirà di acquistare la console dell’azienda giapponese e di avere, ad un prezzo non troppo elevato, anche degli utili accessori e dei videogiochi interessanti.
 
I titoli che saranno contenuti all’interno del pacchetto in questione saranno davvero interessanti dal momento che si tratta di prodotti videoludici noti ai giocatori che possiedono una Nintendo Wii e a coloro che seguono in qualche modo il settore dei videogames.
 
E’ praticamente impossibile non aver mai sentito nominare giochi come Wii Sports o Wii Party. Entrambi i prodotti saranno contenuti dentro questo nuovo bundle che vede come protagonista principale la Nintendo Wii nella sua versione bianca. Nel pacchetto saranno presenti anche un Nunchuk e un WiiMote. Il bundle sarà disponibile in territorio europeo a partire dal 4 novembre. Un’ottima occasione per coloro che vogliono ottenere la piattaforma di gioco con un’offerta interessante.

Impostazioni privacy