La Nintendo Wii in un nuovo bundle con Mario & Sonic alle Olimpiadi di Londra

La Nintendo Wii in un nuovo bundle con Mario & Sonic alle Olimpiadi di Londra
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

nintendo wii mario e sonic alle olimpiadi di londra

Nintendo Wii si presenta con un nuovo bundle molto interessante annunciato proprio in queste ultime ore dall’azienda di produzione. La Nintendo, che ha ufficializzato la notizia, ha spiegato che si tratta di un bundle molto particolare dedicato nello specifico al videogame Mario & Sonic alle Olimpiadi di Londra. Dovremo attendere ancora per un po’ di settimane prima di poter acquistare il nuovo pacchetto in bundle. Al momento il pack è stato annunciato per l’uscita in territorio inglese, dove arriverà il 18 novembre, ma sicuramente successivamente il prodotto sarà disponibile anche nel resto del continente europeo.

In particolare si tratta di un pacchetto molto originale che contiene una console Nintendo Wii in una particolare colorazione blu ispirata ovviamente al gioco in questione. Inoltre nella confezione della console videoludica sarà presente naturalmente anche una copia del gioco Mario & Sonic alle Olimpiadi di Londra e un controller sempre di colore blu.

207

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 11/10/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici