La Nintendo Wii sta per ritornare con due interessanti bundle

[galleria id=”1431″]La Nintendo Wii sta per ritornare e lo fa in grande con due nuovi bundle che sicuramente appassioneranno i giocatori. Si tratta di due nuovi pacchetti che ci permetteranno di avere a disposizione dei contenuti videoludici interessanti oltre alla console vera e propria. L’azienda giapponese di Super Mario ha annunciato infatti proprio qualche ora fa la prossima disponibilità di due nuovi bundle dedicati alla console videoludica in versione nera che saranno disponibili per l’acquisto nel corso delle prossime settimane. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Il primo pack relativo alla Nintendo Wii vedrà la presenza, oltre alla console videoludica vera e propria, anche di un Wii Wheel e del videogame tanto apprezzato Mario Kart. Si tratta in questo caso di un prodotto videoludico molto interessante che riuscirà sicuramente a coinvolgere un grande numero di utenti che al momento sono indecisi se acquistare o meno la console di Nintendo.
 
La Nintendo Wii sarà disponibile in questo bundle a partire dal prossimo 7 ottobre. In alternativa possiamo sempre rivolgerci al secondo pacchetto, che prevede oltre alla console anche la presenza della Wii Balance Board e del gioco Wii Fit Plus, molto seguito dagli appassionati. Questo secondo bundle sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 4 novembre.
 
All’interno di questi interessanti bundle dedicati alla piattaforma di gioco Nintendo Wii troveremo una nuova versione della console, annunciata da poco tempo dall’azienda di produzione, che sarà disponibile solo nella colorazione nera e che si potrà posizionare solamente in orizzontale. Sono sicuramente delle occasioni che non possiamo perdere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy