Kinect: calcio, equitazione e altre gare con MotionSports

calcio equitazione kinect motionsportsCalcio, equitazione e altre pratiche sportive saranno a nostra disposizione su Kinect con MotionSports, il nuovo videogioco compatibile con la periferica di Microsoft e dedicato alla console videoludica Xbox 360, con il quale potremo divertirci a praticare delle discipline sportive molto interessanti anche dal punto di vista videoludico. Potremo infatti divertirci ad effettuare sfide a calcio, ad equitazione, a sci, a deltaplano, a boxe e a football americano. Un insieme di sport che senza dubbio accontenteranno le esigenze di tutti gli appassionati videogiocatori. Vediamo in cosa consiste il videogame.

Le partite al videogioco sportivo comprendono tante sfide da effettuare in modo rapido, anche in compagnia degli altri giocatori. Basta immergersi all’interno delle partite e in poco tempo ci ritroveremo a muoverci davanti la telecamera di Kinect per tirare calci o per correre con il nostro cavallo. Insomma, il divertimento con questo gioco è assicurato.
 
Anche se secondo alcuni giocatori la corrispondenza tra i nostri movimenti e quelli che avvengono sullo schermo non è molto precisa, questo videogame per Kinect riesce ad offire un grande divertimento proprio per la capacità di offrire uno stile di gioco molto originale, grazie ad alcune discipline sportive che solitamente non si incontrano spesso all’interno di prodotti videoludici.
 
E se con Kinect possiamo giocare anche ad un imprevedibile Super Mario, con le opportunità offerte da qualcuno, sicuramente i videogames sportivi offrono grandi possibilità di azione e di movimento, per un coinvolgimento maggiore da parte dei videogiocatori.

Impostazioni privacy