iPhone 4: i prezzi con il gestore Tim

iphone tim prezziSono stati diffusi attraverso varie segnalazioni online, inviati al sito iSpazio attraverso un listino da parte dell’azienda interessata, i prezzi relativi all’iPhone 4 nel momento in cui sarà acquistabile con il gestore telefonico Tim. Si tratta di dettagli molto interessanti che ci mostrano come sarà venduto il prodotto mobile dell’azienda di Cupertino una volta in commercio. Ci si riferisce, con queste nuove informazioni, soprattutto al costo del dispositivo mobile senza abbonamento, anche se qualche indicazione è stata data anche per i prezzi che caratterizzeranno l’acquisto del telefono con i piani tariffari in abbonamento.

Vediamo quindi nel dettaglio quali saranno i prezzi dell’iPhone 4 acquistato con Tim. Dal listino si può facilmente vedere che la versione a 16 GB del prodotto telefonico mobile di Apple sarà venduta a 659 euro. Mentre nel caso del dispositivo mobile da 32 GB il costo con Tim sarà di 779 euro.
 
Più basso, naturalmente, il prezzo dell’iPhone (telefono, ma anche console videoludica) nella sua versione precedente, la 3GS, che adesso con Tim sarà venduta (stiamo parlando dell’edizione da 8 GB) al costo di 539 euro. Questi sono ovviamente i prezzi che non presuppongono una sottoscrizione di una qualsiasi forma di abbonamento a tempo.
 
Se invece vorremo usufruire delle offerte con contratto, potremo fare affidamento a tre offerte differenti, i piani a contratto Tutto Compreso 500, 1000 e 1500. In tutti questi casi ovviamente dovremo pagare un costo mensile, che per quanto riguarda l’iPhone da 16 GB potrebbe essere di 20 euro, mentre poco si sa ancora sul modello di iPhone 4 da 32 GB. Attendiamo quindi ulteriori informazioni per poter creare in modo più preciso un quadro della situazione.

Impostazioni privacy