iPhone 4: oggi Apple terrà una conferenza

iphone 4 conferenza appleNon si sono ancora placate le polemiche sul funzionamento dell’antenna dell’iPhone 4 di Apple. Si è parlato di malfunzionamenti e di problemi nel corso delle ultime settimane e l’azienda di produzione molto probabilmente dirà la propria opinione ufficiale al riguardo durante una conferenza che è stata annunciata per oggi, quando in California sono le 10 e da noi saranno le 19. In quel momento sicuramente, grazie al dibattito che avverrà a Cupertino, ne sapremo di più sulla reale situazione e sulle eventuali mosse prese dall’azienda per risolvere i problemi di cui tanto si parla in questi giorni su internet.

Inutile dire che le ipotesi al riguardo sono davvero tantissime. Ognuno, sia che si tratti degli utenti, sia che si tratti della stampa di settore, prova ad ipotizzare ciò che potrebbe accadere oggi pomeriggio, durante la conferenza. Tutti comunque si aspettano che l’azienda di produzione dell’iPhone trovi una soluzione.
 
Certo, sarebbe una soluzione dolorosa se si tratta di un ritiro dei pezzi con i problemi fino ad ora venduti. In questo caso Apple perderebbe 1,5 miliardi di dollari per effettuare la sostituzione dei prodotti mobili in questione.
 
Altri parlano semplicemente di una risoluzione meno colossale, che potrebbe essere effettuata con l’aiuto dei centri assistenza. In questo modo il risparmio in termini economici sarebbe sicuramente notevole rispetto al richiamo di massa degli iPhone 4 sui quali sono stati riscontrati i vari problemi.
 
Ma è chiaro che durante la conferenza si parlerà, esclusivamente o anche, di questi problemi relativi all’iPhone 4. Naturalmente vi terremo informati su ciò che sarà detto durante l’evento.

Impostazioni privacy