I giochi per PS3 più attesi del 2012

giochi ps3 attesi 2012L’anno appena iniziato sarà pieno di giochi per PS3. Quali sono i più attesi del 2012? Molti titoli saranno dei giochi multipiattaforma e li troveremo quindi anche su computer e su Xbox 360, ma altri videogames saranno delle esclusive per la piattaforma videoludica di Sony. Vediamo quindi una carrellata dei giochi che avremo modo di utilizzare nel corso dei prossimi dodici mesi, molto ricchi dal punto di vista delle uscite, con titoli attesi da molto tempo e con nuovi videogiochi che sicuramente riusciranno a stimolare la nostra curiosità.

Il 2012 sarà fatto di videogiochi per PS3 di diverso genere, dal celebre picchiaduro Street Fighter X Tekken fino al videogame action Max Payne 3, che rivoluziona la saga videoludica con nuovi elementi relativi al gameplay del gioco. Poi ci sarà anche Darksiders 2, un seguito molto atteso visto il successo del primo episodio della serie, che ci presenterà una trama parallela dal punto di vista cronologico con la storia del primo capitolo della saga.
 
Come non citare poi il nuovo Assassin’s Creed 3? Il nuovo gioco di Ubisoft riuscirà a farci trovare alcune risposte alle domande sui personaggi della serie di videogames molto apprezzata. Per la PS3 il 2012 sarà anche l’anno di Syndicate, un titolo che riprenderà questo marchio di Electronic Arts per presentarci una storia variegata piena di azione.
 
Gli appassionati di calcio non potranno poi perdere assolutamente FIFA 13 e PES 2013, nuove edizioni dei rispettivi marchi che riusciranno a coinvolgerci senza dubbio a partire dal prossimo autunno, come sempre.
 
I fans di Final Fantasy attenderanno la riscossa della serie con il nuovo XIII-2 di Square Enix, che promette stavolta di essere apprezzato dai giocatori. Nel grandissimo elenco dei nuovi giochi del 2012 troviamo inoltre titoli come Dante’s Inferno 2, Rainbow 6 Patriots, Ghost Recon: Future Soldier, Far Cry 3, Metal Gear Rising, Metro The Last Light, Resident Evil Operation Raccoon City, The Darkness 2, Risen 2, Prototype 2, il mitico e colorato Journey, Mass Effect 3, Dead or Alive 5, Soul Calibur V, SSX.
 
Ammettetelo: non vedete l’ora di provarli tutti!
 
Foto di nic0

Impostazioni privacy