Nuovi giochi per PS3: delle bellissime immagini di Journey

[galleria id=”1451″]Proprio ieri, in tema di nuovi giochi per PS3, abbiamo parlato di Journey, un’avventura tutta da vivere fino in fondo che sarà disponibile nel corso del prossimo anno. Sarà infatti proprio nel 2012 che potremo avere a disposizione questo nuovo titolo videoludico tutto da provare. Il videogame d’avventura sarà disponibile sulle console di Sony PlayStation 3 ci metterà a disposizione una trama, ancora non definita, che ci porterà alle prese con un’ambientazione dai colori accesi e sicuramente con un gameplay coinvolgente, almeno secondo quello che sappiamo fino ad oggi.

Journey è al momento uno dei giochi per PS3 più attesi. A questa curiosità da parte degli utenti hanno contribuito le varie immagini del videogame che sono state diffuse nel corso del tempo dall’azienda di produzione del nuovo titolo.
 
Gli screenshots di questo nuovo videogame, la cui data di uscita è stata inserita nell’elenco dei giochi per PS3 disponibili nel corso del prossimo anno, riescono in effetti a rapirci, permettendoci di calarci fin da ora in un universo colorato, con un’ambientazione relativa al deserto.
 
E sarà proprio il deserto l’ambientazione principale di Journey. Qui dovremo affrontare un percorso sicuramente non facile da portare a termine, confrontandoci anche con altri giocatori in una modalità online molto ampia e utilizzando oggetti e contenuti che incontreremo nel corso della trama del gioco.
 
Si sa ancora poco su Journey per PS3, ma visualizzare le immagini del gioco ci aiuterà sicuramente a saperne di più. E ad aspettare con maggiore impazienza! Gli screenshots li trovate, come sempre, nella fotogallery in alto.

Impostazioni privacy