Assassin’s Creed 3 concluderà le vicende sulla fine del mondo nel 2012

assassin s creed 3 fine del mondo 2012Si parla spesso di Assassin’s Creed 3 in questi ultimi giorni. Proprio nel periodo in cui si discute dell’arrivo nei negozi del nuovo episodio Assassin’s Creed Revelations, continuano ad arrivare informazioni e indiscrezioni curiose ed interessanti sul nuovo capitolo, il vero e proprio terzo episodio della serie videoludica adventure che nel corso del tempo ci ha permesso di vivere delle avventure coinvolgenti con differenti personaggi, misteriosi e tutti da scoprire. Sembra che il nuovo Assassin’s Creed 3 sarà disponibile per l’acquisto entro il prossimo anno, nel periodo precedente alle feste di fine anno.

Giusto in tempo per la fine del mondo, insomma. E proprio di fine del mondo parlano le nuove indiscrezioni relative ad Assassin’s Creed 3. Il nuovo gioco firmato Ubisoft ci mostrerà alcuni dettagli interessanti relativi alla storia di Desmond Miles. Il terzo capitolo della saga videoludica sarà con molta probabilità determinante per trovare una spiegazione alla storia che coinvolge Desmond.
 
Dopo le spiegazioni sulle storie di Ezio Auditore e di Altair, finalmente avremo a disposizione anche delle informazioni ben precise sulla vita di Desmond, grazie ad Assassin’s Creed 3. Ma dopo il 2012 le cose potrebbero cambiare e con molta probabilità l’uscita dei successivi episodi avverrà a più ampia distanza l’uno dall’altro, in modo da dedicare più tempo allo sviluppo dei vari episodi della serie Assassin’s Creed.
 
Alexandre Amacio, esponente dell’azienda di produzione, ha dichiarato:
 

In Assassin’s Creed abbiamo realizzato una linea temporale che si allaccia alle teorie relative alla fine del mondo del 2012. Questa data si sta avvicinando velocemente e considerando la storia che dobbiamo narrare abbiamo la necessità di raccontarla prima di arrivare a quel giorno.

Impostazioni privacy