Guitar Hero online: come giocare gratis

guitar hero onlineGiocare gratis a Guitar Hero online è possibile! Naturalmente non si tratta del celebre gioco del quale tanto abbiamo parlato in queste pagine, ma quelle che vi presentiamo sono delle ottime alternative gratuite e realizzate completamente in tecnologia flash che ci metteranno davanti un’esperienza di gioco senza dubbio coinvolgente ed appassionate, visto che in molti casi risultano avere un gameplay molto simile a quello del videogame musicale, pur se con le dovute limitazioni dovute alla mancanza di un controller o alla grafica di giochi che ovviamente non possono essere paragonati a quelli per console.

Guitar Hero online con Guitar Hero Hero
guitar hero online guitar hero hero
Ecco un videogioco musicale che ci farà divertire, proprio come succede nel caso di Guitar Hero. Il funzionamento è molto semplice: basterà premere le frecce della tastiera in base alle indicazioni che ci verranno mostrate sullo schermo. L’obiettivo del gioco è quello di far coincidere il passaggio dei diamanti con le frecce colorate sulla finestra del gioco. Tutto questo sarà naturalmente sullo sfondo di un brano musicale in sottofondo. Gioca gratis a Guitar Hero Hero.
 
Guitar Hero online con Up Beat
guitar hero online up beat
Ecco un altro videogioco a tema musicale. Possiamo scegliere tra tre diversi livelli di difficoltà a nostra disposizione e per ciascun livello abbiamo a disposizione due brani musicali. Il gioco, con un gameplay molto simile a quello di Guitar Hero, risulta in questo modo molto variegato, dato che ci presenta la possibilità di giocare sullo sfondo di sei canzoni differenti. Gioca gratis a Up Beat.
 
Guitar Hero online con Crazy Guitar Hero 3
guitar hero online crazy guitar hero 3
Questo videogioco è un prodotto appartenente ai giochi nello stile di Guitar Hero. Per utilizzarlo basta seguire delle indicazioni molto semplici. Ascolteremo la musica e nel frattempo dovremo premere i tasti in modo corretto quando le frecce arriveranno nella parte più a sinistra della finestra di gioco. I tasti da premere al momento giusto sono le frecce della tastiera, secondo le indicazioni che vedremo sullo schermo, e i tasti numerici, che dovremo tenere premuti per un tempo maggiore per guadagnare un numero maggiore di punti. Gioca gratis a Crazy Guitar Hero 3.
 
Guitar Hero online con Adagio Rock Out
guitar hero online adagio rock out
Il gioco risulta molto bello, per una grafica estremamente interessante, ma allo stesso tempo bisognerà avere una grande dimestichezza con la nostra tastiera, visto che dovremo saper muoverci con molta velocità. Abbiamo a disposizione anche stavolta sei canzoni diverse, con tre livelli di difficoltà. Man mano che andremo avanti nel gioco sbloccheremo infatti il livello medio e quello difficile. Gioca gratis ad Adagio Rock Out.
 
Se ti sono piaciuti questi videogiochi nello stile di Guitar Hero online e sei interessato al videogame nella sua edizione ufficiale, ti potrebbero essere utili questi articoli:
 
Guitar Hero iPhone: recensione
Guitar Hero insieme a Project Natal?
Guitar Hero: in futuro si giocherà senza console?
Guitar Hero 5: la lista ufficiale dei brani

Impostazioni privacy