Guitar Hero: disponibili quattro nuovi pack di brani musicali

Guitar Hero, il videogioco musicale nella sua edizione per i dispositivi mobili di Apple, iPhone e iPod Touch, ha avuto da parte della casa di sviluppo un nuovo aggiornamento abbastanza corposo, grazie alla pubblicazione di quattro pacchetti di nuovi brani musicali da utilizzare durante le partite al gioco musicale molto famoso ed apprezzato da tantissimi videogiocatori in tutto il mondo. Si tratta di quattro pack di canzoni di band musicali molto famose, che sicuramente saranno apprezzate da un grande numero di utenti tra coloro che possiedono il videogame e lo utilizzano per passare un po’ di tempo libero in pieno divertimento.

Si tratta, come dicevamo, di quattro pacchetti contenenti brani musicali molto conosciuti. Ogni pacchetto potrà essere acquistato al costo di 1,39 euro e tutti coloro che vogliono acquistarli potranno fare riferimento all’area dell’applicazione videoludica mobile che contiene proprio le tracce audio da scaricare nei vari pack, a scelta degli utenti che ovviamente potrebbero preferire una band piuttosto che un’altra oppure potrebbero decidere di acquistare tutti i quattro pacchetti messi a disposizione dall’azienda di produzione di Guitar Hero.
 
Ogni pacchetto di canzoni contiene tre brani appartenenti a band molto note. Si tratta in particolare dei Rise Against, dei Breaking Benjamin, dei Weezer e dei Coldplay. Come vedete quindi si tratta di band conosciute in tutto il mondo che faranno la gioia degli appassionati e di coloro che si avvicinano per la prima volta al videogioco Guitar Hero in questa sua versione dedicata ai dispositivi mobili di Apple.

Impostazioni privacy