Guitar Hero: novità sul prossimo capitolo

Guitar Hero si fa avanti con nuovissime indiscrezioni sul futuro della serie. Passerà ancora un po’ di tempo, ma prima o poi chiunque avrà a disposizione il prossimo capitolo, il sesto, della saga videoludica musicale che conta tantissimi appassionati in tutto il pianeta. Cosa dobbiamo quindi aspettarci dai prossimi episodi di questo insieme di prodotti videoludici a base di musica e di rock? Secondo quanto emerso proprio in questi ultimi giorni sembra proprio che le sorprese non mancheranno, sia per quanto riguarda il sesto capitolo che per il fatto che Guitar Hero 7 sia attualmente in sviluppo.

E’ difficile capire quali possano essere in particolare i dettagli che dovremo attenderci dalle prossime uscite videoludiche della serie, ma è stato pubblicato in questi giorni sulla rivista ufficiale dedicata alla console Xbox 360 e ai suoi prodotti software un articolo che parla proprio del videogioco musicale in questione, gettando anche uno sguardo al futuro della stessa serie videoludica.
 
Innanzi tutto sembra che verrà introdotto un nuovo sistema di punteggi bonus e di novità che ogni videogiocatore potrà guadagnare in maniera autonoma durante le partite in base a ciò che effettuerà nel corso del gioco. Questi bonus potranno essere ottenuti grazie ai personaggi che troveremo nel gioco e ai musicisti che saranno a disposizione.
 
A proposito di musicisti, sembra anche che i prossimi capitoli del gioco non daranno ai videogiocatori la possibilità di utilizzare musicisti famosi durante le partite con i quali poter liberamente giocare. Inutile dire che la notizia non è piaciuta tanto ai videogiocatori appassionati della serie, che si erano abituati in tal senso nelle ultime esperienze di gioco.
 
Intanto però si parla di un futuro per Guitar Hero addirittura giocabile senza console, ad esempio solo grazie ad uno schermo televisivo e ad un controller e un po’ di tempo fa, sempre per quanto riguarda il seguito della serie Guitar Hero, arrivavano indiscrezioni su un bundle con Project Natal.

Impostazioni privacy