Gran Turismo 5: oggi in uscita una patch

gran turismo 5 successiGran Turismo 5 sta raccogliendo un grandissimo numero di successi, già dopo pochi giorni dalla sua uscita. E, dopo così poco tempo, arriva anche una notizia che in effetti molti attendevano. Si tratta della patch che verrà distribuita proprio a partire dalla giornata di oggi, un nuovo modo per rendere ancora migliori le caratteristiche del videogioco tanto atteso e finalmente a disposizione dei videogiocatori più appassionati. La serie videoludica con il marchio Gran Turismo da sempre infatti è stata tra quelle maggiormente viste con molta positività da parte degli utenti.

Nel corso degli anni i vari episodi sono riusciti a raggiungere un posto molto particolare di rilievo nel cuore dei videogiocatori, che hanno trovato in questi videogames un modo per divertirsi alla guida sfrenata di tante autovetture, in partite sempre avvincenti, offline o online.
 
E proprio quest’ultimo aspetto del videogioco, l’online, viene aggiornato grazie alla patch di aggiornamento per Gran Turismo 5 che viene messa a disposizione oggi da parte dell’azienda di produzione Sony e del team di creazione del videogioco, Polyphony Digital.
 
Ecco quindi che questo nuovo update per il gioco riuscirà ad offrire ai giocatori un insieme di novità che riusciranno anche a rendere maggiormente stabili le sessioni di gioco su internet, che avevano avuto nei giorni scorsi qualche problema a causa dei numerosissimi accessi ai server di Gran Turismo 5 avvenuti nei primi giorni dopo l’uscita del videogame di Sony. Le aziende di produzione del gioco si dimostrano quindi anche questa volta molto reattive alle necessità di intervenire.

Impostazioni privacy