Gran Turismo 5: i danni realistici sono dal livello 40 in poi

gran turismo 5 videogioco sonySu internet si parla tanto in questi giorni di Gran Turismo 5. Il videogioco di Sony per console PlayStation 3 è infatti disponibile per l’acquisto da pochi giorni e le prime recensioni parlano di tantissime novità, alcune riguardanti il sistema dei danni fisici che le auto possono subire durante le corse. I giocatori sono molto contenti delle innovazioni inserite all’interno del nuovo episodio della serie di giochi molto apprezzata. Il nuovo videogioco con marchio Gran Turismo però da qualcuno non è stato visto con molta positività, perché nelle prime partite il sistema dei danni non sembra essere molto sviluppato.

Insomma, sembra che il meccanismo che regola la grafica dei danni alle vetture non sia molto realistico nelle prime corse. Il gioco di simulazione di guida però riserva delle sorprese molto interessanti se si prosegue nel percorso di gioco e si raggiungono delle fasi di gioco più avanzate.
 
Da quanto emerso in rete sembra infatti che i danni alle vetture in maniera molto realistica avvengano in Gran Turismo 5 a partire dal livello numero 40 del videogame. Fino a quel punto del videogioco infatti il realismo negli incidenti che avvengono nei vari circuiti durante le gare non è molto elevato.
 
Dal livello 40 in poi le cose invece cambiano radicalmente e, se c’è già un progressivo miglioramento della grafica e un realismo maggiore negli effetti degli incidenti alle auto a partire dal livello 12, in seguito l’effetto grafico diventa sempre migliore, man mano che si procede con le partite a Gran Turismo 5.
 
Il sistema dei danni alle vetture in Gran Turismo 5 è inoltre sbloccabile, anche nelle partite in modalità arcade e nel gioco in modalità multiplayer.

Impostazioni privacy