Gran Turismo 5 primo in classifica nel Regno Unito

esclusiva ps3 gran turismo 5L’esclusiva PS3 Gran Turismo 5, come d’altronde era prevedibile, sta ottenendo un successo immenso. Il pubblico dei videogiocatori ha acquistato e continua ad acquistare il videogioco appartenente alla serie dei giochi di simulazione di guida di Sony tanto apprezzata da sempre. Insomma, grandi successi e grande coinvolgimento da parte degli utenti, per un videogame che viene considerato come il migliore simulatore di guida di tutti i tempi. Non sappiamo se sarà veramente così, ma è certo che Gran Turismo 5 si è posizionato fin dal momento della sua uscita molto bene in classifica.

E i dati che arrivano oggi sono relativi proprio alle classifiche di vendita dei videogiochi in Regno Unito. Una classifica sui videogiochi più venduti che mette in evidenza i prodotti videoludici maggiormente acquistati nel Paese dai videogiocatori nella settimana dal 22 al 27 novembre.
 
Una classifica che parla molto chiaramente, almeno per quanto riguarda Gran Turismo 5, che balza al primo posto della top ten in pochi giorni. Il successo, come dicevamo, era anche prevedibile, e questo elenco dei videogames più venduti in UK lo dimostra molto chiaramente.
 
Il videogioco, pubblicato da Sony in esclusiva per console di gioco PlayStation 3, continua quindi a raccogliere successi in tutti i Paesi nei quali viene commercializzato da parte dell’azienda di produzione. Gran Turismo 5, come abbiamo visto nella nostra recensione, è in effetti un software videoludico molto coinvolgente.
 
Se volete rinfrescarvi la memoria con delle immagini del gioco, qui trovate delle immagini del sistema meteo dinamico di Gran Turismo 5 e in questa pagina invece potete vedere una gallery con nuove interessanti immagini delle auto e delle ambientazioni di Gran Turismo 5.

Impostazioni privacy