God of War 3 e Heavy Rain: nuovi prezzi per PS3

sony videogiochi playstation 3Le novità da parte di Sony sui prezzi rinnovati di alcuni videogiochi per PlayStation 3 non si fermano a ModNation RACERS del quale vi avevamo parlato qualche giorno fa. Le interessanti novità in questo senso arrivano infatti anche per altri due prodotti videoludici ai quali sono stati assegnati dei nuovi prezzi da parte del publisher. I videogiochi possono essere acquistati da tutti gli utenti nelle edizioni dedicate alla console di gioco PlayStation 3 a 39,99 euro (il prezzo è l’indicazione consigliata ai rivenditori) e si tratta di due veri e propri capolavori della storia del videogioco.

Il primo titolo videoludico in questione è Heavy Rain. Ne abbiamo parlato tantissime volte, dato che la curiosità del pubblico prima dell’uscita del titolo è stata davvero tantissima. Si tratta di un videogame che ci permette di immergerci all’interno di una trama molto significativa e piena di punti oscuri sui quali fare luce durante il percorso del gioco del protagonista principale.
 
Heavy Rain è un vero e proprio thriller che ci coinvolge non solo nella trama di fondo, ma anche nella creazione grafica impeccabile e sicuramente di ottima qualità. Vivremo in questo modo l’avventura videoludica facendoci coinvolgere dalla trama e dalle ottime potenzialità espressive che questo prodotto offre dal punto di vista dell’intrattenimento digitale.
 
L’altro prodotto videoludico per PlayStation 3 che viene venduto con il nuovo prezzo è God of War 3, terzo episodio di una serie di videogiochi molto apprezzata dal pubblico per le capacità di vivere un’esperienza all’insegna delle avventure misteriose di Kratos, dio della guerra, che dovrà affrontare un percorso alla ricerca della verità. Una verità sicuramente molto significativa, dato che Kratos dovrà cercare di capire quali siano gli dei che lo hanno tradito.

Impostazioni privacy