Heavy Rain: immagini della versione Move

[galleria id=”1199″]Non si parlava da un po’ di tempo del videogame Heavy Rain. E invece adesso si torna nuovamente sull’argomento grazie al rilascio di tre interessanti immagini che dimostrano la grafica che il prodotto videoludico avrà nella sua edizione dedicata al motion controller di Sony PlayStation Move. La periferica dell’azienda giapponese per il controllo dei movimenti dei giocatori con i sensori di movimento integrati infatti potrà essere utilizzata nel videogioco in questione, che sarà distribuito in una nuova edizione speciale dedicata appunto esclusivamente all’utilizzo con il futuro motion controller di Sony.

Questa speciale edizione di Heavy Rain sarà disponibile a partire dal prossimo mese di dicembre e farà sicuramente la felicità di coloro che vorranno acquistare il videogioco e che allo stesso tempo hanno l’intenzione di utilizzare il prodotto che Sony immetterà sul mercato nel corso dei prossimi mesi autunnali.
 
Naturalmente coloro che possiedono già una copia di Heavy Rain potranno scaricare un pacchetto che verrà rilasciato in modo del tutto gratuito per abilitare le funzionalità di gioco in questione e per permettere agli utenti di utilizzare il motion controller con il videogame in piena compatibilità.
 
Le tre nuove immagini di Heavy Rain ci mostrano alcune scene del gioco, comprese le ambientazioni e i personaggi, che saranno sicuramente realistici nella grafica e molto coinvolgenti, come nell’edizione originale del videogioco. Attendiamo quindi altro materiale su questa nuova versione che sicuramente l’azienda di produzione metterà a disposizione dei videogiocatori che attendono con impazienza il controller di Sony.

Impostazioni privacy