Giochi sport online: i 10 migliori gratis

giochi sport onlineMolti sono i giochi di sport online. Vediamo quali sono i 10 migliori prodotti videoludici gratis presenti su internet appartenenti a questo genere sempre più amato dai giocatori. Il genere dei giochi sportivi infatti diventa sempre più apprezzato dai videogiocatori, per la grande varietà di prodotti che offre e per la presenza, anche sulla rete, di numerosi videogiochi spesso gratuiti dedicati agli appassionati di qualunque sport. Ecco quindi un elenco dei più belli videogiochi su internet dedicati interamente al mondo dello sport. Analizziamoli nel dettaglio e iniziamo a giocare!

1. LEAGUE BOWLING
giochi sport online league bowling
Il classico gioco del bowling, che ci terrà impegnati alla ricerca del modo migliore per abbattere tutti i birilli presenti sullo schermo. Cerchiamo quindi di essere molto precisi quando effettuiamo il nostro lancio, controllandone la direzione e l’intensità. Sicuramente questo è uno dei migliori giochi in flash gratis online.
 
2. BILIARDO PALLA 8
giochi sport online biliardo palla 8
Un altro tra i giochi più divertenti gratis in circolazione sul web è il famoso biliardo. Anche in questo rilassante sport dobbiamo fare affidamento alle nostre abilità e ad una precisione estrema che ci permetterà di vincere la partita contro il computer.
 
3. 3D RALLY RACING
giochi sport online 3d rally racing
Uno tra i più coinvolgenti giochi arcade gratis online è questo simpaticissimo rally con una grafica spettacolare. Mettiamoci quindi al volante della nostra auto e iniziamo a sfrecciare nella pista, dopo aver scelto alcuni dettagli per personalizzare al meglio la nostra esperienza di gioco.
 
4. SOCCER WORLD CUP 2010
giochi sport online soccer world cup 2010
Sicuramente uno dei migliori giochi di calcio che possiamo trovare sulla rete. Il videogioco in questione ci terrà impegnati con delle partite tra nazionali durante le quali dovremo utilizzare solo il nostro mouse. Muoviamo il puntatore per spostare il giocatore e facciamo clic per tirare.
 
5. CORSA PAZZA IN 3D
giochi sport online corsa pazza in 3d
Un altro gioco di corse molto divertente, nel quale dovremo cercare di arrivare al traguardo prima degli avversari. Utilizziamo quindi la nostra tastiera e cerchiamo di correre più velocemente degli altri, per terminare la partita rapidamente.
 
6. DUFFY DUCK VOLLEYBALL
giochi sport online duffy duck volleyball
Un gioco di pallavolo molto originale e soprattutto estremamente colorato. Dovremo tentare di non perdere nemmeno un lancio del nostro avversario, rispondendo con un’azione di gioco al momento giusto.
 
7. BASKETBALL CHAMPIONSHIP
giochi sport online basketball championship
Non poteva mancare il basket in questo interessante elenco di giochi divertenti che potete trovare sulla rete. Anche qui dovremo utilizzare il mouse per indirizzare correttamente il nostro lancio, tentando sempre di centrare il canestro presente in fondo nella finestra di gioco.
 
8. VOLLEY SPHERES 2
giochi sport online volley spheres 2
Un gioco di beach volley molto originale. Infatti dovremo effettuare la nostra partita cercando di mandare nell’area dell’avversario il pallone con i movimenti di un altro pallone. Un modo molto particolare per effettuare una sfida che così risulta molto coinvolgente.
 
9. JET VELOCITY 3D
giochi sport online jet velocity 3d
Ecco anche un simpatico videogioco di corse tutto ambientato in un luogo spaziale. L’ambientazione e la particolare grafica delle vetture che utilizzeremo renderanno le nostre partite molto belle da giocare.
 
10. TUTTI IN PORTA
giochi sport online tutti in porta
Questo videogame è dedicato al calcio e ci permette di metterci nei panni di un portiere di una squadra di calcio che avrà il compito di parare i calci che continuamente verranno effettuati dai giocatori. Il nostro obiettivo sarà quello di migliorare sempre il nostro risultato finale.
 
Se vi piacciono questi giochi di sport online e volete saperne di più sui giochi su internet, allora vi possono essere utili questi articoli:
 
Giochi di moda gratis online: ecco i più divertenti
Migliori giochi per PC: i più divertenti
I giochi più belli di sempre
Giochi puzzle online: come giocare gratis

Impostazioni privacy