Giochi di moda gratis online: ecco i più divertenti

giochi di moda gratisDi giochi di moda gratis ce ne sono davvero tantissimi in rete. Proviamo a vederne alcuni tra i più divertenti, che ci permettono di scatenare la nostra fantasia e il nostro gusto estetico, grazie a sessioni di gioco online veloci, dettagliate e capaci di accontentare tutte le esigenze e le preferenze personali dei giocatori. Vi presentiamo quindi alcuni giochi gratis che riguardano tutti il mondo della moda, dei vestiti e del makeover, dividendo i giochi in flash in due categorie, quelli dedicati solo ai vestiti e quelli che prevedono anche di truccare il viso dei soggetti rappresentati all’interno della finestra di gioco.

Giochi di moda gratis online: vestiti
giochi di moda gratis vestiti
Summer Fun Dressup: si tratta di uno tra i più belli giochi online gratis in flash dedicati alla moda. In questo videogame infatti abbiamo a disposizione una vasta scelta di abiti ed accessori per personalizzare l’abbigliamento della modella. C’è anche la possibilità di scegliere tra diversi tagli e colori dei capelli del soggetto rappresentato. Al termine del gioco possiamo visualizzare al centro della finestra del gioco il risultato. Gioca gratis a Summer Fun Dressup.
 
Dress up Suzie: in questo videogioco online dobbiamo trascinare sul corpo di Suzie gli abiti, le scarpe e gli accessori che troviamo sulla sinistra. Anche in questo caso la scelta è molto vasta e ci consente di personalizzare al massimo gli abbinamenti e il look della protagonista. Gioca gratis online a Dress up Suzie.
 
Crazy Shopping: in questo videogame in flash la scelta degli abiti e degli accessori è quasi data al caso. Bisogna cliccare sui vari sacchetti presenti sulla sinistra, ognuno dei quali contiene abiti, borse, scarpe, calze, collane e gonne. Ad ogni clic cambierà il look della modella a destra, e potremo realizzare così un abbigliamento nello stile che maggiormente ci piace. Clicca qui per giocare gratis a Crazy Shopping.
 
Giochi di moda gratis online: makeover
giochi di moda gratis makeover
Bratz Christmas Fashion: un gioco di moda gratis online tutto a tema natalizio. In questo gioco, oltre alla possibilità di vestire la modella con gli abiti e gli accessori a nostra disposizione, potremo anche addentrarci nei dettagli del makeover. Applichiamo quindi fondotinta, correttore e mascara, e quando abbiamo finito il gioco mostriamo il nostro lavoro accanto ad un albero di Natale. Gioca gratuitamente a Bratz Christmas Fashion in rete.
 
Shining Girl Makeover: anche in questo videogioco avremo a disposizione un grandissimo numero di possibilità per personalizzare il look della modella sulla sinistra. Scegliamo pantaloni, magliette, gonne, pantaloni, oltre a rossetto, trucchi ed accessori di ogni genere, per personalizzare il nostro lavoro. Gioca gratis online a Shining Girl Makeover.
 
Makeover Designer: anche questo videogioco, tra i migliori giochi in flash gratis online, ci mette davanti un’esperienza videoludica dedicata al trucco del viso che troviamo nello schema di gioco. Divertiamoci quindi a scatenare la nostra fantasia. Clicca qui per giocare gratis a Makeover Designer.
 
Se ti piacciono i giochi di moda gratis online ti potrebbero interessare anche questi videogames, che sono altri giochi di moda, giochi di cucina o giochi divertenti di altro genere:
 
Giochi divertenti gratis: i migliori titoli in circolazione sul web
Giochi cucina gratis e online per divertirsi tra i fornelli
Giochi gratis per bambini da scaricare dal web

Impostazioni privacy