Giochi cucina gratis e online per divertirsi tra i fornelli

giochi cucina gratis onlineI giochi di cucina gratis online sono molto divertenti perché ci permettono di scatenare la nostra fantasia ai fornelli e di seguire delle procedure per realizzare delle creazioni molto belle da vedere. Naturalmente in tutti i giochi di questo genere dovremo seguire delle regole molto precise per preparare le nostre pietanze nel migliore dei modi, senza bruciare nulla e nei tempi stabiliti che ci vengono indicati volta per volta. E’ importante quindi in questi giochi gratis seguire le indicazioni che ci verranno date durante il percorso di gioco stesso. Perché cucinare è bello, ma bisogna seguire tempi esatti e regole ben definite, proprio come in una cucina reale.

  • FLUFF FLUFF AWAY
  • giochi cucina gratis online fluff fluff away

    In questo gioco di cucina online gratis dovremo aiutare Emily, la “piccola cuoca”, a realizzare dei pancakes. Si tratta di un piatto tipico americano per la colazione. Il nostro compito sarà quello di seguire le indicazioni di Emily per aiutarla a preparare le frittelle. Nel primo step del gioco dovremo scegliere gli ingredienti necessari per proseguire, secondo la lista che Emily ci fornirà. Naturalmente dovremo farlo entro un tempo stabilito. Nel secondo step dovremo aiutare Emily a friggere le quattro frittelle correttamente, seguendo i tempi che ci verranno indicati nella finestra di gioco da una barra colorata in alto a sinistra. Al termine non dobbiamo fare altro che scegliere altre decorazioni per il nostro piatto, aggiungendo fragoline, creme o ulteriori dolci, e servire!
     
    Link per giocare: Fluff Fluff Away
     

  • CHEF BARBECUE
  • giochi cucina gratis online chef barbecue

    Questo gioco di cucina online, apparentemente molto semplice, in realtà ci farà impiegare un bel po’ di tempo prima di capire in modo chiaro come comportarci nel corso delle partite. Il nostro compito sarà quello di realizzare un ottimo barbecue, trascinando i vari pezzi di carne sulla griglia. Qui dovremo fare molta attenzione, dato che in poco tempo ogni pezzo sarà pronto. Clicchiamo su di esso per rigirarlo sulla griglia e farlo dorare dall’altro lato. Quando un pezzo è pronto, dobbiamo immediatamente trascinarlo sul piatto, per evitare che si carbonizzi. Ovviamente abbiamo un tempo limite prima che scatti il “game over”!
     
    Link per giocare: Chef Barbecue
     

  • JESSICA’S BEACH INSALATE
  • giochi cucina gratis online jessica s beach insalate

    Chi non ha mai sognato di avere un chiosco in una spiaggia? Davanti a noi c’è solo il mare, accanto abbiamo le palme e la gente verrà a farci spesso visita per acquistare le nostre insalate fresche. Bene, con questo gioco gratis online dedicato al mondo della cucina potremo sicuramente vivere questa esperienza, anche se in modo virtuale. Il nostro compito sarà quello di servire i nostri clienti, preparando le insalate con gli ingredienti che ci chiederanno, mettendole nel frullatore e dandole al termine alle persone esatte. Per farlo dobbiamo posizionare l’insalata sul bancone e fare clic sul cliente corretto.
     
    Link per giocare: Jessica’s Beach Insalate

Impostazioni privacy