Giochi cucina gratis online: What’s for dinner?


Hosted by Daily Free Games
 
What’s for dinner? 2 è un gioco di cucina che ci vedrà impegnati per realizzare delle pietanze prelibate. Il gioco infatti presenta una componente divertente che consente di trascorrere un bel po’ di tempo libero cimentandosi nella realizzazione di piatti molto gustosi e allo stesso tempo di imparare qualcosa in più per quanto riguarda le ricette per preparare davvero questi piatti. Il gioco infatti inizia mettendoci a disposizione un libro di ricette. Possiamo scegliere uno tra i piatti che maggiormente ci piace e per ognuna delle pietanze possiamo visualizzare una scheda dettagliata.

In queste schede sono riportati nel dettaglio tutti gli ingredienti che sono necessari per la realizzazione del piatto e ovviamente la ricetta completa con le regole da seguire per la sua preparazione. In questo modo potremo prendere nota di ciò che serve per preparare veramente il piatto che ci viene consigliato.
 
Il gioco vero e proprio, completamente gratuito, inizia con la preparazione graduale del piatto. Dobbiamo seguire tutto ciò che ci viene richiesto e completare ogni fase della preparazione della pietanza nel tempo stabilito e seguendo alla perfezione le varie procedure, per evitare di guadagnare un basso punteggio di gioco.
 
All’inizio dovremo selezionare gli ingredienti richiesti, poi dovremo affettare la verdura e preparare tutto per iniziare a cucinare. In seguito ci verrà richiesto eventualmente di friggere qualcosa o di bollire ciò che abbiamo preparato.
 
La procedura sarà completa naturalmente quando potremo servire il piatto e alla fine sapremo quanto siamo stati bravi, grazie ad un riepilogo, online nella stessa finestra del gioco, del punteggio con il giudizio che ci verrà dato.

Impostazioni privacy