Giochi cucina iPhone: Turbo Subs

Quello di cui vi parliamo oggi è un videogioco per iPhone molto particolare, che ci dà la possibilità di intraprendere un percorso di gioco dietro il bancone di un bar, con tantissimi clienti che attendono di essere serviti in modo veloce. L’applicazione videoludica è strutturata in diversi livelli e in un percorso di gioco che si articola in diverse sezioni. Ognuna di queste sezioni contiene tanti livelli che consentono al videogiocatore di intraprendere un cammino seguendo una storia di fondo, dal primo capitolo che apre il gioco e fa da introduzione alla stessa trama fino alla sua conclusione.

Con i sei capitoli e i dieci livelli in ogni capitolo nel gioco gestionale ispirato alla cucina, saranno ben sessanta i livelli della storia che dovremo affrontare e ognuno di questi ci dà un limite minimo di soldi da guadagnare, superato il quale potremo raggiungere anche il riconoscimento di “esperto” per quel livello.
 
L’obiettivo del gioco Turbo Subs è quello di riuscire a soddisfare le richieste dei clienti nel minor tempo possibile, prima che si stanchino di attendere e vadano via. Dovremo fornire loro pacchetti di patatine, tazze di caffè, zucchero filato, biscotti e bibite, ma soprattutto i panini con i vari condimenti.
 
Tra un livello e l’altro ci viene data la possibilità anche di acquistare degli extra per il nostro locale con i soldi che abbiamo guadagnato, che possono essere dei miglioramenti al luogo in cui ci troviamo, delle espansioni al bancone dei panini, dei corsi per lavorare con maggiore efficienza o delle macchine e scaffali nuovi per ciò che vendiamo.
 
Facciamo attenzione anche ai ladri, che non tarderanno a presentarsi se lasciamo per qualche secondo i soldi guadagnati sul bancone, e teniamo conto dei bonus che faranno aumentare i soldi nel gioco per iPhone quando effettueremo delle azioni dello stesso tipo una di seguito all’altra.

Impostazioni privacy