Giochi San Valentino: Apprendista Cupido

apprendista cupido giochi san valentinoApprendista Cupido è uno di quei giochi dedicati a San Valentino che difficilmente, una volta iniziati, riusciremo a chiudere. Con la festa dedicata all’amore in continuo avvicinamento infatti sarà molto interessante metterci all’opera per una giusta causa. Il nostro compito in questo divertente gioco online sarà infatti quello di aiutare il nostro amico Cupido, il quale, come ben sappiamo, dovrebbe essere il responsabile delle creazioni delle varie coppie di innamorati in giro per il mondo. Avrete sicuramente già capito cosa dovremo fare nello specifico in questo videogioco online.

Come dice il titolo stesso del gioco, “Apprendista Cupido”, l’obiettivo sarà quello di entrare a far parte della scuola adatta alla formazione di questi simpatici personaggi che vanno in giro per il pianeta a scagliare frecce a destra e a manca per far innamorare la gente.
 
Ed è proprio quello che dovremo fare anche noi in questo gioco online dedicato a San Valentino. Dovremo guidare Cupido in un percorso di gioco in stile Alien Invaders alla ricerca dei cuori da colpire con le nostre frecce. Per scagliarle basterà premere la barra spaziatrice. Per muoverci a destra e a sinistra utilizzeremo invece le relative frecce della tastiera.
 
Nel corso del videogioco online dovremo anche prestare molta attenzione ai nostri nemici che vorranno rendere vane le nostre fatiche. Cerchiamo di combattere contro di loro per proseguire senza problemi nel videogioco in flash online.
 
Apprendista Cupido risulta un gioco su internet molto interessante. Attraverso questo gioco online potremo trascorrere qualche ora in pieno divertimento. Potete giocare ad Apprendista Cupido nella sezione Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy