Giochi online gratis: Ever Rising Water

ever rising water gioco gratis onlineEver Rising Water è un gioco online gratis che richiederà una certa abilità nei movimenti di precisione. Durante le partite dovremo infatti cercare di muoverci agilmente all’interno della finestra di gioco spostando il mouse in base alle necessità. Vediamo cosa bisogna fare per vincere e passare ai livelli successivi e cerchiamo di capire bene l’obiettivo di questo videogioco gratuito in rete, che risulterà un ottimo passatempo dedicato a coloro che vogliono trascorrere all’interno di un mondo altamente colorato e coinvolgente un po’ di tempo libero, in pieno relax.

Ever Rising Water è un gioco d’abilità che ci mette davanti a degli elementi molto colorati in ogni schema di gioco. Dovremo pilotare a destra e a sinistra (spostando il mouse) un’imbarcazione che si troverà al centro della finestra di gioco, cercando di raccogliere i blocchi colorati che scendono dall’alto.
 
Il problema è che questi blocchi finiranno per appesantire sempre di più la nostra barca, che dovrà quindi essere svuotata in tempo utile, prima che finisca per affondare. In questo modo l’unica cosa che dobbiamo fare è far sparire i blocchi del colore che ci viene indicato all’interno della stessa finestra di gioco.
 
Eliminando i blocchi la barca non affonderà e aumenterà il livello della barra verde in basso nel gioco online. Quando la barra verde sarà completata, potremo passare al livello successivo. Nel frattempo però avremo a disposizione un insieme di bonus e sfere speciali che potremo utilizzare per far sparire più velocemente alcuni blocchi e per facilitarci il compito durante le partite. Per giocare ad Ever Rising Water basta visitare l’apposita pagina su Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy