Giochi San Valentino gratis: Angelico 2

giochi san valentino angelico 2San Valentino si avvicina e i giochi dedicati all’amore, come Angelico 2, diventano degli ottimi strumenti per trascorrere un po’ di tempo libero nella piena spensieratezza. E allora, nell’attesa di poter trascorrere una giornata in compagnia della nostra dolce metà, possiamo divertirci a creare le giuste condizioni per un’atmosfera romantica, entrando nello spirito della ricorrenza annuale in onore dell’amore. Angelico 2 ci fa immergere in maniera completa all’interno di un’ambientazione di gioco dedicata agli innamorati. Ecco tutto quello che c’è da sapere per iniziare a giocare.

Giocare ad Angelico 2 è semplicissimo. Basta tenere presenti delle regole ben precise e che non richiedono troppo tempo per essere assimilate. Bisogna infatti considerare che il nostro obiettivo non sarà molto complicato da portare a termine dal punto di vista delle cose da fare durante le partite a questo gioco online.
 
Il nostro compito nel videogioco in rete sarà infatti quello di creare delle coppie perfette. Vestiremo quindi i panni di Cupido e dovremo lanciare le nostre “armi” verso i soggetti che incontreremo, cercando di non causare troppi errori. Infatti dovremo fare attenzione anche a colpire i soggetti giusti, per creare le coppie corrette.
 
Cerchiamo quindi di fare centro, per aumentare il nostro punteggio in questo divertente gioco online. Il videogioco su internet è naturalmente del tutto gratuito e ci permette quindi di divertirci per un po’ di tempo in delle partite senza pensieri. Il divertimento è assicurato! Cosa aspettate, allora? Per giocare ad Angelico 2 basta visitare la sezione Giochi Online del portale Tuttogratis.

Impostazioni privacy