Giochi online: Buggy Racers, formiche in pista

buggy racers formiche in pista gioco onlineBuggy Racers, Formiche in pista, è un gioco online molto divertente che rivoluziona le regole dei giochi di corse, genere al quale il videogame in rete appartiene. Il gioco in flash, che ci presenta una grafica molto colorata, contiene infatti tutte le caratteristiche per regalarci un grande divertimento, nelle nostre pause dal lavoro o dalle altre attività che svolgiamo quotidianamente. Il videogame è molto particolare perché si distingue nettamente dai tipici giochi di corsa che siamo abituati a vedere su internet. Sono tante le funzionalità che rendono Buggy Racers un gioco originale.

E’ originale innanzi tutto perché, come si capisce perfettamente dal titolo, a correre saranno delle formiche, le quali si daranno da fare (con il nostro aiuto, s’intende) per raggiungere l’obiettivo della vittoria, in una corsa spericolata alle prese con tanti ostacoli da evitare e un percorso preciso da compiere con la nostra abilità nei movimenti.
 
Cominciamo quindi ad allenare i polpastrelli delle nostre dita perché in questo divertente gioco online saranno l’aiuto principale per le formiche che, a bordo di scatole di fiammiferi molto particolari con tappi di sughero come ruote, si lanceranno in pista per delle corse sfrenate.
 
Per guidare queste particolari vetture nel gioco gratuito di corse online basterà utilizzare i tasti della tastiera (la freccia in alto per accelerare, quella in basso per frenare e le due laterali per fare le curve). In questo modo portare a termine le partite di questo videogioco gratuito in rete sarà davvero molto divertente. Per giocare a Buggy Racers, Formiche in pista, basta visitare questa pagina della sezione Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy