Giochi corse: Mad Trucker 2 gratis online

giochi corse mad trucker 2 onlineTra i giochi di corse più interessanti c’è Mad Trucker 2, un gioco online gratis che mette alla prova la nostra prontenza di riflessi, in una sfida molto intensa per tentare di raggiungere, in diversi livelli, il traguardo. Non sarà una corsa classica, ma avremo tra le mani il volante di un camion. Guardano lo schema di gioco da una visuale dall’alto avremo la possibilità di effettuare una corsa su delle strade. Bisogna affrontare un viaggio sicuramente molto complicato, alle prese con gli immancabili avversari e con la manutenzione del nostro veicolo. Vediamo quindi in cosa consiste il gioco.

Tutto è organizzato per rendere il percorso di gioco suddiviso in più livelli, in una corsa che a poco a poco ci farà avanzare nel cammino di gioco guadagnando miglia. Dovremo fare attenzione, in questo gioco presente sul portale dei giochi online su Tuttogratis, alle strisce pedonali, per non investire gente, e agli incroci, per non danneggiare il camion con degli incidenti. In questi casi dovremo rallentare per evitare scontri indesiderati.
 
Il videogioco, uno dei migliori giochi online in flash gratis, ci presenta anche un insieme di obiettivi sbloccabili molto interessanti, dal raggiungimento di un certo numero di miglia al raggiungimento di una certa distanza senza effettuare incidenti.
 
Durante il percorso avremo la possibilità di fare rifornimento di carburante, di riparare il nostro camion o di saziarci nelle aree di servizio, dato che ogni livello termina proprio in una delle tre condizioni sopra descritte. Abbiamo a disposizione anche un utile tutorial per scoprire tutte le funzionalità del gioco. Clicca qui per giocare a Mad Trucker 2.

Impostazioni privacy