Giochi online gratis in flash: Puzzle Defense

giochi online gratis flash puzzle defensePuzzle Defense è un gioco online gratis in flash presente nella sezione Giochi Online del portale Tuttogratis. Si tratta di un videogioco molto originale, che si può far rientrare all’interno di due generi videoludici, quello dei giochi puzzle e quello dei tower defense, un’altra tipologia di videogames che negli ultimi tempi ha ottenuto un ottimo successo, grazie a prodotti videoludici molto carini come ad esempio Plants vs Zombies. Insomma, vi presentiamo un videogioco online gratuito pieno di interessanti spunti per il nostro divertimento e di tante possibilità per trascorrere un bel po’ di tempo libero senza pensieri.

Il nome stesso del gioco è in effetti molto evocativo, dato che esprime molto chiaramente la natura stessa del videogame online. Il gioco è un puzzle game online gratis perché presenta un meccanismo nel quale dovremo cercare di eliminare da ogni schema in alto a sinistra i simboli uguali, allineandoli in file di almeno tre oggetti identici.
 
Tutto questo servirà a guadagnare dei punti che ci saranno utili nell’altra fase del gioco in rete. Infatti contemporaneamente al puzzle dovremo cercare di difendere il nostro territorio dagli attacchi nemici, costruendo torri difensive e costruzioni che ci aiuteranno ad annientare i nemici che tenteranno di darci fastidio.
 
Cerchiamo quindi di posizionare bene nella finestra di gioco in alto a destra le nostre difese nel tower defense, che potremo scegliere a poco a poco nell’elenco presente in basso. Comunque all’inizio della prima partita un tutorial ci spiegherà quali sono i primi passi da effettuare. Per giocare a Puzzle Defense basta visitare questa pagina di Tuttogratis Giochi Online.

Impostazioni privacy