Tower defense gratis online: Mushroom Revolution

mushroom revolution tower defense gratis onlineMushroom Revolution è un tower defense gratis online presente nella sezione dei Giochi Online del portale Tuttogratis. Il gioco in flash è un vero e proprio tower defense, dato che integra al suo interno tutti i meccanismi di gioco tipici dei videogames di questo genere videoludico. Vediamo quindi nello specifico di cosa si tratta e qual è l’obiettivo da raggiungere nel corso delle partite a questo interessante videogioco. Lo scopo del gioco gratis online è quello di difendere in tutti i modi possibili il nostro territorio dai nemici. In effetti è questo l’obiettivo principale che possiamo riscontrare in tutti i tower defense.

Gli appassionati di giochi come Plants vs Zombies potranno trovare un ottimo prodotto videoludico in questo videogioco gratuito su internet, che nelle meccaniche di gioco è diverso dal gioco sopra nominato, soprattutto per quanto riguarda l’ambientazione e la sistemazione degli elementi di gioco nei vari livelli, ma che rappresenta allo stesso tempo un’ottima novità per quanto riguarda il meccanismo di gioco a livello concettuale, che resta identico a quello degli altri tower defense.
 
In ogni livello del videogioco sono presenti delle strade, nelle quali cammineranno dei nemici di vario tipo, che giungeranno solitamente in fila ordinata e tenteranno di raggiungere le nostre costruzioni, che potremo individuare facilmente grazie ad una pratica mappa di gioco presente in basso a sinistra in ogni schermata.
 
In questo divertente gioco online gratuito dovremo andare contro i nostri avversari sistemando nel territorio dei funghi molto speciali, capaci di annientare questi nemici. Ovviamente facciamo molta attenzione a sistemare i nostri alleati in modo corretto, perché per distruggere alcuni tipi di avversari servirà parecchio tempo. Per giocare a Mushrooom Revolution, il tower defense su Tuttogratis Giochi Online, basta cliccare qui.

Impostazioni privacy